Quando esce fifa 20?

Fifa 20, un gioco compatibile per tutte le versione delle console di PlayStation( PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 5) quindi non è compatibile con la PlayStation 2. Il gioco è ufficialmente uscito il 24 settembre 2019

---

Fifa 20 esce il 24 settembre 2019.