Quali sono i film marvel in ordine cronologico?

i primi 12 film Marvel in ordine cronologico sono: Captain America Il primo Vendicatore, Captain Marvel, Iron Man, Iron Man 2, L’Incredibile Hulk, Thor, The Avengers, Iron Man 3, Captain America The Winter Soldier, Guardiani della Galassia volume 1 e volume 2, Avengers Age of Ultron

---

Iron Man 2008 L'Incredibile Hulk 2008 Iron Man 2 2010 Thor 2011 Captain America: Il Primo Vendicatore 2011 Avengers 2012 Iron Man 3 2013 Thor: The Dark World 2013 Captain America: The Winter Soldier 2014 Guardiani della Galassia 2014 Avengers: Age of Ultron 2015 Ant-Man 2015