Quanti figli ha ibrahimovic?

Ibrahimovic è sposato con Helena Seger e padre di due ragazzini, Maximilian Ibrahimović e Vincent Ibrahimović

---

Sono Maximilian e Vincent, 15 e 14 anni, che ora giocheranno nelle giovanili rossonere con gli stessi colori di papà Zlatan