Dove si trova il the bianco?

Il tè bianco viene coltivato in Cina, in particolare nella provincia del Fujian, ed è una varietà di te particolarmente ossidato.. recentemente, viene coltivato anche a Taiwan, nella Thailandia del nord ed in Nepal