Andrea sannino quando appena si fa notte?

Andrea Sannino nasce a Napoli, e cresce con la sua famiglia nel comune di Ercolano.La passione per la musica e per il canto nasce in lui già da piccolo, quando osserva e imita suo padre allora cantante in una band amatoriale.A 15 anni entra a far parte della compagnia teatrale amatoriale di Ercolano