Di che anno è il film the mask?

The Mask - Da zero a mito (The Mask) è un film statunitense del 1994 diretto da Chuck Russell, tratto liberamente dall'omonimo personaggio dei fumetti. La data di uscita in Italia è il 16 dicembre 1994

---

Il film, The Mask - Da zero a mito, con Jim Carrey e Cameron Diaz, è del 1994. The Mask 2 (Son of the Mask) diretto da Lawrence Guterman, è uscito invece nel 2005