Dove si trova santa rosalia?

Il santuario di Santa Rosalia è un santuario di Palermo costruito intorno al XVII secolo sulla base di precedenti edifici religiosi in onore della nuova santa patrona della città

---

Santa Rosalia è la patrona della città di Palermo. Il suo santuario si trova presso il Monte Pellegrino di Palermo all'interno di una cavità che corrisponderebbe alla grotta in cui morì da eremita