Cosa significa iva esposta no?

Iva esposta significa che il bene (generalmente un automobile o meglio un autocarro) è stato acquistato da un possessore di partita iva, quindi con fattura e, quindi, può essere rivenduto con fattura ad altro soggetto possessore di Partita Iva.