Quanti sono i capitoli di harry potter?

I capitoli di Harry Potter sono 8, il nome della serie è tratta dal protagonista Harry

---

Sono 7 libri, nella trasposizione cinematografica l’ultimo capitolo è stato diviso in due parti.