Dove si trova la sagra di san michele?

la Sacra di San Michele è un'abbazia che si trova in Val di Susa, Piemonte

---

La Sacra di San Michele, monumento simbolo del Piemonte, è in val di Susa, a 40 km da Torino. Ha ispirato Umberto Eco per Il nome della Rosa