Proprietà dei pistacchi?

Secondo "Gruppo Macro", tra i benefici del pistacchio troviamo: abbassano il colesterolo cattivo, proteggono il cuore, sono antitumorali, proteggono la vista, mantengono in salute il sistema nervoso, proteggono la pelle e contrastano il diabete di tipo 2