Ricetta pasta alla gricia?

Lessa la pasta, nel frattempo rosola il guanciale in padella. Quando la pasta è quasi pronta, aggiungi al guanciale acqua di cottura. Scola la pasta e versala nel condimento. Salta 2minuti, poi togli dal fuoco e completa con abbondante pecorino romano, e acqua di cottura, per formare la cremina