Quant' è alto san pietro?

Se parli della cupola di San Pietro, a Roma, è alta 137 metri.

---

La Basilica di San Pietro misura 218 metri di lunghezza e 136 metri di altezza fino alla sua cupola con un'area di 23.000 metri quadrati.è uno dei più grandi edifici al mondo,ed è la più grande delle basiliche papali.