Chi ha cantato la canzone cinquecento miglia?

500 Miles scritta da Hedy West e cantata da John Phillips facente parte del gruppo The Journeyman. Nel 1962 la canzone venne inserita dai The Kingston Trio nell'album live College Concert, quindi il grande successo arrivò subito dopo con Peter, Paul and Mary. Nel 1963 fu cantata anche da Bobby Bare.