Chi ha vinto l'oscar per il libro verde?

Gli Oscar vinti per Green Book- il libro verde, durante la premiazione del 2019 furoni 3. Miglior film - Green Book di Peter Farrely. Miglior attore non protagonista - Mahershala Ali. Miglior sceneggiatura originale - Nick Vallelonga, Brian Currie e Peter Farrelly