Qual è l'animale più lungo del mondo?

L'animale più lungo del mondo è un sifonoforo che vive al largo delle coste dell'Australia. I sifonofori sono parenti delle meduse e dei molluschi. L'esemplare scoperto di recente, appartenente a una nuova specie, ha una lunghezza di ben 45 metri.

---

L’animale più lungo del mondo, scoperto di recente, è il sifonoforo, un parente di meduse e coralli. Vive al largo delle coste dell'Australia: con i suoi 45 metri è l'animale più lungo del mondo.