Qual è l' ormone della felicità?

È la serotonina. Ma è una definizione impropria, frutto di vecchi studi degli anni 60 dove si metteva in correlazione la carenza di questo neurotrasmettitore con la depressione. Studi più recenti hanno sostanzialmente smentito questo legame.