Quando è stata la nostra ultima era glaciale?

L'ultima era glaciale, iniziò nel Pleistocene, circa 110.000 anni fa, e terminó poco meno di 10.000 anni fa.

---

Era la fine dell'ultimo periodo glaciale, iniziato nel Pleistocene, circa 110.000 anni fa, e terminato appunto poco meno di 10.000 anni fa.