Chi furono sacco e vanzetti?

Sacco e Vanzetti sono stati due attivisti e anarchici Italiani emigrati negli USA. Furono giustiziati alla sedia elettrica nel 1927 per un omicidio che non avevano commesso. Nel 1977 il governatore dello Stato del Massachusetts, riconobbe gli errori commessi nel processo e riabilitò la loro memoria.

---

Erano due anarchici italiani