Dim mi supercalifragilistichespiralidoso?

Supercalifragilistichespiralidoso. Te lo dico anche lentamente, Super,........cali,........fragili........,stiche,........spiralidoso

---

Supercalifragilistichespiralidoso. E posso dirlo anche al contrario: osodilaripsehcistiligarfilacrepus, oppure anche sillabandola: su, per, ca, li, fra, gi, li, sti, che, spì, ra, li, do, so.