Dove si trova il mare delle piogge?

Il mare Imbrium, dal latino ("mare delle Piogge"), è un vasto mare lunare.

---

Il mare delle Piogge o mare Imbrium, è un vasto mare lunare. L'Apollo 15 è atterrato nella sua parte sud ovest nel luglio del 1971.