In che anno è uscito e. t.?

E.T. l'extra-terrestre è un film di fantascienza del 1982 prodotto e diretto da Steven Spielberg. Racconta la storia di Elliott, che fa amicizia con un extraterrestre, che è bloccato sulla Terra. Insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, aiuterà aiutare E.T. a tornare a casa.