Qual è l' animale più brutto?

Il pesce blob è considerato talmente brutto che è stato nominato dalla Ugly Animal Preservation Society come l'animale più brutto al mondo

---

Corpo molle color grigio rosato, il pesce blob – il cui nome scientifico è Psychrolutes marcidus – si aggiudica il primo posto nella classifica degli animali brutti e strani del pianeta. Ha testa e occhi grandi incassati in un ammasso gelatinoso senza forma che può raggiungere i 30 centimetri.