Racconta mi una storia sui fantasmi?

Si narra che in ogni casa possa esserci uno spirito, un fantasma. Ma la sua manifestazione rispecchia il cuore di chi la abita. Se gli abitanti fanno buone azioni e si prendono cura di questo mondo, il fantasma li aiuterà. Al contrario li farà tribolare.

---

Si narra che, durante le notti di luna piena, appaia un castello abbandonato in una palude del nord. Gli sciagurati viandanti che lo hanno visitato, riferiscono di aver sentito urla e pianti di donna. Attento ad uscirne prima dell'alba... Scomparirai assieme al castello, urlando e piangendo con lei!