Chi è il pokémon hunter?

Cacciatore di Pokemon . Vive nella regione di kanto e appartiene al tipo do Pokemon fantasma e velenoso. Dopo aver mangiato 100 caramelle, Pokemon Hunter si trasforma in Pokemon Gengar.

---

Haunter è un Pokémon fantasma di colore viola.