Carnivoro che si nutre di erbivori?

Alcuni esempi di carnivori che si nutrono di erbivori sono i leoni, i ghepardi, i lupi e i giaguari. Questi animali cacciano gli erbivori per nutrirsi, spesso in branco o in coppia.

---

Carnivoro che si nutre di erbivori? Alcuni esempi di carnivori che si nutrono di erbivori sono i leoni, i ghepardi, i lupi e i giaguari. Questi animali cacciano gli erbivori per nutrirsi, spesso in branco o in coppia.