Parlarmi di sarah bareillis?

Secondo Wikipedia, Sara Beth Bareilles è una cantante, compositrice e attrice statunitense. È vincitrice di un Grammy Award, ha venduto nel corso della sua carriera più di 10milioni di singoli e più di 2milioni di album in tutto il mondo.