Qual è la ricetta dei tortellini?

I tortellini vanno fatti bollire per trenta minuti...

---

I tortellini sono un piatto tipico di Bologna, sono fatti con una sfoglia di farina e uova di 6/10 di mm, un ripieno preparato con lombo di maiale, prosciutto crudo, mortadella di Bologna, Parmigiano-Reggiano, uova e noce moscata e cotti in brodo di manzo