Il tempio più famoso di pompei?

Il tempio di Apollo è un tempio di epoca romana, sepolto dall'eruzione del Vesuvio del 79 e ritrovato a seguito degli scavi archeologici dell'antica Pompei. Si tratta di uno dei templi più antichi della città, nonché, per molti anni, quello più frequentato