L' animale meno pericoloso al mondo?

Lo squalo. Gli attacchi all'uomo da parte di squali sono un'eventualità rarissima, poiché non rientriamo in alcun modo nella loro dieta. Ogni anno sono pochissimi gli attacchi da parte di squali in tutto il mondo, circa 80, e meno di dieci circa risultano fatali.

---

Gatto