Chi ha inventato il fantacalcio?

Il fantacalcio fu inventato dal giornalista sportivo Riccardo Albini che, lo pubblicò per la prima volta in Italia nel 1990 tramite le Edizioni Studio.

---

Il fantacalcio è stato inventato da un giornalista italiano; Riccardo Albini; nel 1988.