Qual è la differenza tra h. d. e f. h. d?

High Definition e Full high definition. Sono caratteristiche di tv. le tv HD Ready possono mostrare immagini nel formato 720p con 1280x720 pixel, mentre quelle in Full HD visualizzano immagini 1080p con 1920x1080 pixel.

---

Che sono tutte lettere, ma di diverse categorie