Dove sono i bagni su fortnite?

I bagni su fortnite si trovano sparsi in tutta la mappa di Fortnite. Potete trovarli un po' dappertutto, in particolare all'interno delle basi spia. Vi consigliamo di recarvi a nord di Spiagge Sudate.