Cosa mangiare in gravidanza in estate?

In estate la corretta idratazione costituisce un punto fermo per tutti ma soprattutto per le donne in attesa. Occorre limitare quanto più possibile il consumo di cibi salati e favorire tutta la gamma delle insalate, dalla rucola alla lattuga, così come pure del sedano e dei finocchi.