Chi ha scritto l' amica di sonata caduta da cavallo?

A Luigia Pallavicini caduta da cavallo, è un'ode di Ugo Foscolo, pubblicata nel 1802, ma scritta nel marzo del 1800

---

Ugo Foscolo scrisse" A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" un'ode, pubblicata nel 1802, ma scritta nel marzo del 1800