Sinonimo di fatto?

Sinonimi di fatto sono: costruito, eseguito, fabbricato, formato, creato, prodotto, cucinato, preparato, portato, compiuto, avvenuto, finito, terminato, completato, ultimato, maturo, stanco, affaticato, avvenimento, circostanza, vicenda, caso, accaduto, episodio, atto, realtà, sostanza

---

Il termine fatto può avere vari significati. I sinonimi di fatto, come sostantivo possono essere: accadimento, azione che è accaduta realmente, mentre fatto come aggettivo può significare essere compiuto, eseguito, costruito