Dov' è la prussia?

La Prussia fu uno Stato europeo collocato nell'omonima regione originatosi nel 1525 come ducato, e facente parte della Germania dal 1871 fino alla caduta del Terzo Reich. Dal 1947 il termine Prussia non ha più un significato geografico o politico ma solo storico e culturale.