Proprietà dell' albicocca?

Tre albicocche hanno 3 grammi di fibra, pari al 12% del fabbisogno giornaliero, ma 51 calorie. Sono ad alto contenuto di fibre, tengono sotto controllo l’iperglicemia. Hanno un forte potere antiossidante, dovuto alla vitamina A, che contribuisce ad arginare gli effetti dei radicali liberi.