Sinonimo di ragazzini vivaci?

In base al contesto della frase l'aggettivo Vivace può avere diversi sinonimi. Alcuni sono: attivo, dinamico, scattante, esuberante, energico, vigoroso, intelligente, sveglio, acuto, arguto, brioso, intenso, brillante, splendente, vivido