Quali sono le piante da interno?

Ci sono molti tipi di piante da interno, alcune delle più comuni sono: Pothos Ficus Spatifillo Zamioculcas Sansevieria Snake Plant Dracaena Ficus elastica Philodendron Calathea Monstera Aglaonema Piante grasse come cactus e succulente

---

kenzia ficus photos aralia monstera pachira