Qual è il passato remoto di porre?

Il passato remoto del verbo porre è: io posi, tu ponesti, egli pose, noi ponemmo, voi poneste, essi posero.

---

Passato remoto di porre : io posi, tu ponesti, lui pose, lei pose, egli pose, noi ponemmo