So che ci sei libro trama?

"So che ci sei" è il libro autobiografico di Betty Tantucci scritto nel periodo di lockdown, dove racconta la sua esperienza extracorporea, vissuta durante la sua lunga degenza nel reparto di Terapia Intensiva