Chi ha inventato i tessuti?

Secondo wickipedia I tessuti fecero la loro comparsa nel neolitico, e segnarono: nei materiali usati, negli intrecci, nei colori, nelle attrezzature utilizzate per costruirli l'evoluzione culturale e tecnica della civiltà umana.