Dove si trova bibione?

Bibione è una frazione del comune di San Michele al Tagliamento. È un'isola, circondata dal fiume Tagliamento a est, dalla Litoranea Veneta a nord, dalla Laguna dei Lovi ad ovest e che si affaccia sul Mare Adriatico a sud.