In che anno è uscita l' automobile rythmo?

La Fiat Ritmo, commercializzata come Fiat Strada nei mercati di lingua inglese, è stata presentata al Salone dell'automobile di Torino nel 1978, ed è rimasta in produzione fino al 1988. Il nome è stato successivamente ripreso nel 2007 per commercializzazione della Fiat Bravo sul mercato australiano.