Dove buttare piatti in ceramica?

i piatti di ceramica, non rientrando nella lista dei materiali riciclabili, devi buttarli nel bidone del secco residuo.

---

Nel secco indifferenziato. Purtroppo la ceramica rientra nella lista di materiali non riciclabili, ovvero quella parte di rifiuti solidi urbani che, a causa della loro natura, non possono essere differenziati, ma devono essere smaltiti in discarica o in un termovalorizzatore. Chiedere al gestore.