Che fine ha fatto giuseppe di masterchef 8?

L'aspirante chef Giuseppe La Vecchia , che era un venditore ambulante, dopo l'uscita dalla Masterclass dell'ottava edizione di Masterchef si è dedicato esclusivamente alla sua passione per la cucina. Attualmente organizza eventi, showcooking e cene a domicilio.

---

Starà pensando cosa preparare per il pranzo di Natale