Quali sono i prodotti tipici di puglia?

Olio Carosello Ricotta marzotica Torcinelli Pane di Altamura Bombetta Pasticciotti Taralli

---

Tra i prodotti tipici di Puglia puoi trovare: orecchiette, focaccia, taralli, friselle, olio d’oliva, fioroni, stracciatella, frutti di mare crudi, vino primitivo.