Che fine fanno le palline da tennis?

Le palline da tennis usate a livello professionistico vengono sostituite dopo poche giocate e spesso finiscono nell'immondizia, ad eccezione dei tornei del Grande Slam e in alcuni eventi in particolare, in cui vengono messe in vendita alla metà del prezzo o donate a vari circoli

---

Le palline da tennis, se sono danneggiate possono essere riciclate o smaltite in modo responsabile. In alcuni casi, le palline da tennis possono essere donate o riciclate per scopi creativi, come ad esempio per creare mobili o giochi per bambini.