Dov' è bolzano?

Bolzano è il capoluogo dell'omonima provincia autonoma del Trentino-Alto Adige ed è situata in una valle al centro di colline ricche di vigneti. È la porta verso la catena montuosa delle Dolomiti, nelle Alpi italiane.

---

Bolzano, capoluogo dell'omonima provincia autonoma del Trentino-Alto Adige, si trova a circa 150 chilometri a nord di Verona